02.01.25

Allenamento

Primi accorgimenti tattici  

CORDOGLIO DEL CLUB PER LA SCOMPARSA DI ALDO AGROPPI – Il club esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa, all’età di 80 anni, di Aldo Agroppi vincitore nel 1965 di un’edizione del Torneo di Viareggio in maglia rossoblù. Alla famiglia la più affettuosa vicinanza della comunità genoana.

ALLENAMENTO TECNICO-TATTICO AL CENTRO SPORTIVO SIGNORINI – Un set di schemi nella sessione centrale della settimana, con esercitazioni mirate allo svolgimento delle due fasi. A tre giorni dalla sfida con il Lecce, la 17ma in Serie A Enilive tra le squadre, Patrick Vieira ha introdotto i primi accorgimenti, sul versante tattico, per il prossimo match. Rispetto ai convocati della gara in casa dell’Empoli, lo staff, salvo variazioni, potrà contare sul recupero di Balotelli, al netto delle assenze di Ekuban e Norton-Cuffy. Venerdì l’agenda prevede una seduta e la conferenza del tecnico alle ore 15.

PRIMAVERA 1 TIM E’ GENOA-MONZA PER LA PENULTIMA DI ANDATA – Ripresa del campionato per i ragazzi di mister Sbravati. Sabato alle 15, allo Sciorba Stadium, il Genoa, ottavo e a ridosso della zona play-off, ospita il Monza dopo una settimana di allenamenti ad Arenzano. Un’occasione per cercare di allungare in classifica, ma soprattutto continuare nel percorso intrapreso con il ringiovanimento dell’organico sotto la nuova gestione tecnica. Lo score attuale consta di 8 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Trentadue le reti segnate nelle prime diciassette giornate e venticinque quelle incassate

  

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X