Il tuo carrello è attualmente vuoto!

26.02.25
Iniziative ed EventiCOREOGRAFIA GENOA KIDS CON CENTINAIA DI BANDIERINE – Da una coreografia (chapeau…), a un’altra. Da quella della Nord con il Venezia, ai Genoa Kids con l’Empoli. Macchie di vita e di colore. Domenica saranno centinaia le bandierine che sventoleranno nei Distinti, Tribuna e in Zena. Il nuovo progetto di educational, costruito mattone su mattone dal club per giovani e ragazzi fino ai 14 anni, è pronto a spiccare il volo e decollare nella partita con l’Empoli. Numerose sono le attività programmate per catturare un quid in più: il coinvolgimento di centinaia di bambini e adolescenti che popoleranno l’impianto in particolare nei Distinti. A loro sono dedicati i biglietti omaggio Genoa Kids, richiedibili negli store del Porto Antico e di Chiavari.
IL MERCHANDISING KIDS CON PROMO E OFFERTE DEDICATE – Un nuovo mondo è alle porte per i giovani e giovanissimi U14, nel solco romantico di un tutt’uno col vecchio cuore rossoblù, nel filone delle proposte che pescano nel mare magnum del merchandising. L’ultima maglietta, la polo da passeggio, la felpa che non si può… In occasione della partita di domenica, nei principali punti ristoro del “Ferraris” saranno acquistabili, al prezzo super di 39 euro, i kit delle tre maglie da gioco 24/25 bambino e adolescente. Il portale kids.genoacfc.it, collegato a My Genoa, è il contenitore di tutte le iniziative dedicate ai genoani più giovani. Tra i contenuti il sito presenta giochi a tema, attività esclusive e il merchandising kids.
PROGETTO GENOA KIDS GLI ISCRITTI SONO GIA’ CENTINAIA – Gli iscritti a Genoa Kids usufruiscono di uno sconto continuativo del 10% sull’eCommerce Kids ufficiale, usufruendo del codice che si trova nell’area riservata del sito. Per iscriversi al progetto Genoa Kids è necessario effettuare la registrazione gratuita sul portale kids.genoacfc.it. I genitori, o tutori legali, possono effettuare l’iscrizione dei bambini senza limiti numerici, sia singolarmente, sia come scuola della regione Liguria.