Il tuo carrello è attualmente vuoto!

27.02.25
Iniziative ed Eventi• Terza divisa maglia e calzoncini a 49 euro taglia adulto
• Terza divisa maglia e calzoncini a 39 euro taglia bambino
• Promo da venerdì in tutti i punti vendita ed e-commerce
• Promo domenica pure nei punti ristoro dello stadio Ferraris
THIRD KIT ALLO STADIO, NEI NEGOZI ED E-COMMERCE – Una via l’altra: senza soluzione di continuità, per ampliare il ventaglio delle scelte e sfarfallare sulle ali delle promozioni con un’etichetta speciale. Stavolta tocca al Third Kit salire i gradini del palco principale, per essere oggetto di un’offerta conveniente che punta a raccogliere il quorum dei consensi. Presentato nei mesi scorsi il Third Kit, indossato dal team l’ultima volta proprio nella gara di andata con l’Empoli e connotato da un look elegante e raffinato, consta di una jersey interamente nera con dettagli in oro, il colletto a V, il logo Kappa® e l’iconico stemma del Grifone. Il lancio era stato supportato dalla campagna video “The Golden Dark side of Genoa”, con la colonna sonora di “Genovarabe”; un brano del gruppo rap guidato da Helmi Sa7bi, sul tema della fusione delle differenti culture che contaminano la città. Un tema che è il fil rouge del video, esaltato dalle riprese nei vicoli e dalla presenza di volti e ambientazioni poli rappresentative, sullo sfondo della connessione dei linguaggi con il territorio.