Il tuo carrello è attualmente vuoto!
30.12.25
Allenamento

Non si molla di un centimetro – Poche ore di sonno, non c’è tempo da perdere. Facce stanche e assonnate, un buon caffè e via: si riparte. Dopo il rientro a notte fonda sul charter decollato dalla capitale, una serata da dimenticare, la squadra si è radunata in mattinata al Centro Signorini. Il primo appuntamento per la sfida con il Pisa, l’esordio nel nuovo anno. In sala riunioni DDR e lo staff hanno acceso i riflettori sugli errori dell’Olimpico, una sfida nata male e proseguita sulla stessa lunghezza d’onda. I giocatori reduci da più minutaggio hanno svolto una sessione defaticante: un’incursione in palestra e una razione di bagni e massaggi per il recupero. Il resto del gruppo, rimpolpato da alcuni giovani, ha assorbito carichi probanti nelle esercitazioni al chiuso e all’aperto, tra cui una serie di partitine a campo ridotto e porte piccole. Assente Onana impegnato in Coppa d’Africa. In valutazione i progressi correlati ai convalescenti. Il piano di lavoro prosegue in settimana senza interruzioni con cadenza quotidiana.


INFO TRASFERTA PER TIFOSERIA DEL PISA: Si comunica che per disposizioni delle autorità competenti, in relazione alla partita di sabato p.v. allo stadio Ferraris, l’uscita autostradale obbligatoria per i supporter pisani è GENOVA OVEST.
Il Park Ospiti per autovetture e pulmini è situato al Park Interscambio di via Bruno Buozzi, con servizio navetta AMT gratuito, andata e ritorno, per il trasferimento per e dallo stadio. Si ringrazia anticipatamente per la gentile collaborazione.