Il tuo carrello è attualmente vuoto!
26.10.23
NewsBiglietterie stadio aperte dalle 15:45. In mattinata il collaudo pre-gara per il gruppo. Retegui e Strootman verso la convocazione. ‘Gila’ chiede un approccio in sintonia con l’importanza della partita. Uno stadio da Genoa ribollente di tifo. Sui maxischermi il video della campagna inclusiva “FootbALL” che ha visto il club collaborare con la UEFA. Sabato test in famiglia tra Genoa Women e U19 F.
Bolgia di tifo a Marassi – Avanti che c’è posto. Per vivere ancora, o per la prima volta, le palpitazioni di una serata con il Grifo. Restano buone disponibilità. I tagliandi gratuiti per gli Under 14, per il settore Gradinata Laterale, possono essere richiesti, con le modalità comunicate in precedenza, solo al Ticket Office in via al Porto Antico 4. La seduta di pre-rifinitura si è consumata con il cliché della vigilia. E la bella notizia, comunicata da ‘Gila’ dal tavolo della conferenza, del rientro tra i disponibili di Kevin e Mateo. Due carte in più da calare sul prato verde.
Video “FootbALL” e prelazioni – Scade venerdì il termine per esercitare le prelazioni, da parte degli abbonati, per acquistare un titolo di accesso, a prezzo agevolato, per l’incontro dei sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa con la Reggiana (mercoledì festivo 1° novembre, ore 15). Prima della partita con la Salernitana – oltre 30.000 i possessori di titoli di accesso -, verrà proiettato sui maxischermi il video “Football”, realizzato dalla UEFA anche con la collaborazione del Genoa. L’obiettivo della campagna è promuovere la diversità all’interno del mondo del calcio, sfidando pregiudizi e preconcetti, per mostrare le persone che sono parte integrante dell’ambiente e diffondere così il messaggio che chiunque è il benvenuto.