Il tuo carrello è attualmente vuoto!
13.11.23
FemminileQuarta vittoria consecutiva e quinta posizione in coabitazione con il Verona. L’ascesa continua. Massa e Bettalli firmano l’impresa (2-1) sul campo del quotato Brescia. La zona play-off è distante tre punti.
Uno e due – Un altro viaggio di ritorno nel segno della felicità per completare un fine settimana da sogno in casa rossoblù. Il Genoa Women vince nella trasferta in Lombardia, su un campo difficile, contro una squadra che ha venduto cara la pelle provandole tutte per ribaltarla nella ripresa. Un gran gol su punizione della Massa aveva inclinato il match per le Grifonesse di mister Filippini, brave a raddoppiare con un tiro da manuale della Bettalli allo scoccare della mezzora. L’approccio di una squadra in fiducia e sempre più consapevole delle proprie qualità.
Carattere – Dopo l’intervallo le padrone di casa reagivano e, dopo i tentativi neutralizzati da Forcinella e una conclusione della Bargi, respinta da Bettineschi, accorciavano le distanze con Hjohlman. La pressione delle avversarie non si concretizzava con la traversa colpita nel finale da Magri. Lucafò e compagne tenevano botta fino al triplice fischio di Sassano. Quinto successo in sette gare e, in prospettiva, un’altra occasione per battere il ferro finché è caldo. Domenica ad Arenzano è in arrivo il San Marino Academy (ore 14:30).