Il tuo carrello è attualmente vuoto!
20.11.23
AllenamentoUltimo giorno di riposo per i giocatori. Stasera riflettori puntati su Ucraina-Italia. Fini migliore in campo con l’Italia Under 18. Quasi 500 i biglietti settore ospiti acquistati per la trasferta di Frosinone. Iniziato intanto il Black Friday per gli iscritti a “My Genoa”.
500 biglietti – Ultime ore di riposo per i giocatori rimasti con Gilardino a lavorare nella settimana della sosta. Il tecnico ritroverà il gruppo martedì pomeriggio, dando inizio alla preparazione per la trasferta con il Frosinone. Sono quasi 500 i titoli di accesso che i supporters hanno acquistato finora per il settore ospiti. I tagliandi sono reperibili sulla rete vendita Vivaticket, online e ricevitorie, al prezzo di 35 euro comprensivo di diritti e commissioni.
Europeo e Fini – Sul neutro della BayArena di Leverkusen, Italia e Ucraina si giocano il secondo posto del girone per l’accesso diretto all’Europeo (14 giugno-14 luglio 2024). Finale a Berlino. L’Italia, detentrice in carica, affronta la rappresentativa di Malinovskyi. Il centrocampista rientrerà poi in Liguria, dove è tornato l’azzurrino Fini. L’attaccante scuola Genoa, subentrato nella ripresa, è stato il migliore della Nazionale U18 nel secondo test con i pari età romeni (2-2), entrando in entrambe le azioni dei gol firmati da Spinaccè (Inter) e Bonanomi (Atalanta). Nel primo si era procurato due rigori.