Il tuo carrello è attualmente vuoto!
07.12.23
AllenamentoPrimo allenamento collettivo agli ordini di ‘Gila’. Bani, Ekuban e Gudmundsson provano il rientro. Dopo il Sassuolo (6), Genoa e Monza i team che segnano di più da fuori area (4). Grifone a segno da cinque di fila, brianzoli quarti in Serie A Tim per possesso palla. Il dg Ricciardella e Malinovskyi ieri alla festa del GC Giustizia Rossoblù. Capitolo tifosi. Sedici i pullman allestiti dai club per la trasferta, tra cui uno destinato ai bambini della Supporters Academy dei Figgi do Zena. Presi d’assalto i punti vendita, compreso lo store di Savona, per le compere natalizie. Prevendita Genoa-Juventus: meno di 200 tagliandi di Gradinata Zena, quasi 900 di Gradinata Laterale.
Riunioni di approccio – Prove, provini e collaudi. In attesa dei responsi dopo la rifinitura di sabato. Con la seduta di metà settimana, incentrata su esercitazioni tattiche e partitella a tema, il Grifo ha imboccato il rettilineo per la sfida all’U-Power. Rimangono sotto osservazione gli elementi sulla via del ritorno in gruppo, ferme restando le assenze dello squalificato Malinovskyi e dell’infortunato Strootman. Lo staff ha fissato una riunione prima della sessione di venerdì, per entrare tra le pieghe del match e introdurre le consegne. Con il tecnico Palladino, tre ex rossoblù: Izzo, Lamanna e Pedro Pereira. Il terzo portiere Sommariva è un ex biancorosso.
Prevendite calde – Sugli spalti a tifare Genoa saranno quasi 3.500 i tifosi, con folta rappresentanza di residenti a Milano e in Lombardia. Un ottimo afflusso è segnalato in questi giorni, in tutti i punti vendita del club in Liguria, da levante a ponente, per le compere per il periodo delle feste. E viaggiano veloci le prevendite, in corso fino al 10 dicembre solo al Ticket Office di Genova (mart-dom: h. 10-19) e allo Store di Chiavari (lun-dom: h 10-19:30), per le partite con la Juventus (15/12 h.20:45) e l’Inter (29/12 h.20:45). Per il match con i bianconeri sono in via di esaurimento i biglietti di Tribuna e Distinti, restano meno di 200 posti per la Zena e 900 di Laterale.