Il tuo carrello è attualmente vuoto!
19.03.24
BiglietteriaIl club comunica che dalla partita con il Frosinone e fino al termine della Serie A Tim 2023/24, ogni titolare di abbonamento Gradinata Nord-Distinti-Gradinata Zena, pagato a tariffa intera, potrà rivendere il proprio posto – a partire dall’apertura delle singole prevendite -, per gli eventi ai quali non potrà presenziare.
In caso di vendita effettiva l’abbonato maturerà un credito che potrà spendere nell’ambito dei servizi di biglietteria, comprendenti anche il rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione sportiva.
I passaggi per l’effettuazione della rivendita comprendono:
L’abbonamento, tariffa intera, potrà essere messo in vendita fino a 48 ore prima del calcio d’inizio.
Dopo la posta in vendita il titolare dell’abbonamento riceverà comunicazione via mail, qualora il biglietto corrispondente al posto risulterà essere stato acquistato.
Il credito spettante, pari al 50% del prezzo del biglietto acquistato, verrà accreditato a partire da cinque giorni lavorativi dalla data del match.
Anche la notifica dell’avvenuto pagamento sarà comunicata a mezzo mail. Sul sito di riferimento Vivaticket, il possessore dell’abbonamento potrà consultare il codice voucher, con i movimenti correlati, generato dal sistema e il corrispettivo credito associato.
Il credito attribuito per le singole rivendite rimarrà valido per 12 mesi a partire dalla data di accreditamento.