Il tuo carrello è attualmente vuoto!
18.04.24
Allenamento‘Gila’, staff e giocatori hanno lasciato il Pio XII dopo la rifinitura di giovedì pomeriggio. Il tecnico ha fatto il punto stampa per la gara con i biancocelesti. In serata esce l’elenco dei convocati. Otto i gol da fuori area realizzati in campionato dai nostri e sei quelli segnati di testa. Serie utile di quattro giornate. La squadra effettuerà il riscaldamento pre match con la maglia warm up per l’uscita all’estero, su Prime Video, del docu-film “Genoa comunque e ovunque”. Oltre 20mila gli spettatori che lo hanno visto al cinema.
Per la 18ma volta consecutiva verrà raggiunta quota 30mila presenze al Ferraris. Biglietterie stadio aperte dalle 13:30. Tagliandi ai botteghini acquistabili, dai supporter di casa, senza necessità di tessere del tifoso. Ci sono disponibilità per Gradinata Laterale, Distinti e Tribuna. Varchi d’ingresso in servizio dalle 15:30. Il fischio d’inizio di Genoa-Lazio alle 18:30. E’ consigliato recarsi allo stadio in anticipo per evitare il traffico feriale e favorire le procedure di ingresso. Sedicesima presenza in Serie A TIM per l’arbitro Feliciani, undicesima nell’attuale torneo. In tribuna, tra gli altri, l’ex attaccante Francesco Boito ospite del club con la famiglia.
Verso la partita – Motori a tutta sulla rotta che conduce alla partita con la Lazio. Nel giorno del compleanno di Cittadini, festeggiato dai compagni, il team ha portato a termine il breve ciclo di preparazione, prima di trasferirsi nell’hotel del ritiro insieme ai dirigenti preposti. Sono in corso valutazioni per pesare il recupero psico-fisico di alcuni elementi, dopo la sfida di inizio settimana con la Fiorentina. All’ingresso per la fase di riscaldamento, circa 45 minuti prima del kick-off, qualche decina di bambini accoglierà i giocatori sul terreno di gioco.