Il tuo carrello è attualmente vuoto!
12.08.24
BiglietteriaCi sono diverse possibilità per chi vuole assistere al match inaugurale della Serie A Enilive 24/25. Sulla rete vendita genoacfc.vivaticket.it disponibili numerosi tagliandi, con tessere Dna Genoa, compresi quelli di numerosi abbonati, in vacanza per le ferie agostane, che li stanno rimettendo in circolo anche nei settori popolari. Qualche posto per i format Experience con le emozioni suggestive del pre-partita da bordo campo. Da martedì titoli di accesso anche al Ticket Office al Porto Antico e al Genoa Store di Chiavari. I residenti in Lombardia possono acquistare solo biglietti del Settore Ospiti con fidelity card. Verso il via la prevendita ospiti. Nei tre store ufficiali prosegue nel frattempo la promo -50% sull’acquisto delle maglie HOME, previa presentazione dei voucher consegnati a tutti gli abbonati. Lo slogan è coloriamo lo stadio.
Dagghe, Zena – E’ la settimana della ripartenza. Dei primi tiri in campionato, dopo il profumo di gol in Coppa. Pochi giorni e la Serie A Enilive apre il sipario al “Ferraris” con la partita tra Genoa e Inter. L’attesa aumenta. E il calcio torna al ruolo naturale di protagonista dopo la scorpacciata dell’Olimpiade. Si profila il 22mo pienone consecutivo, ben oltre le 30mila presenze, in un impianto che offre parecchie opportunità grazie anche alla rimessa in circolo – possibile fino a 24 ore prima del fischio d’inizio – dei posti liberati da centinaia di abbonati impossibilitati a presenziare per la partita di sabato. Si gioca alle 18:30.
Genoa Experience – La vendita dei tagliandi prosegue al Ticket Office in via al Porto Antico 4, allo Store di Via Vittorio Veneto 48 a Chiavari, nelle ricevitorie Vivaticket e sulla rete online. Rimangono poche giacenze per acquistare le Experience, declinate in vari formati, per vivere la bellezza dell’atmosfera allo stadio da luoghi e angolazioni speciali. Giorno dopo giorno l’attesa per l’incontro farà spazio al ruggito inconfondibile e sempre più vicino del popolo genoano, per un match che farà il giro del mondo con le immagini trasmesse da decine di broadcaster sintonizzati sul segnale. Le grandi manovre sono iniziate.