Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Biglietti in vendita sul sito genoacfc.vivaticket.it
Il Genoa Cfc invita a non acquistare tagliandi d’ingresso tramite circuiti o canali web differenti da quelli sopra indicati.
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 06/06/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto è necessario presentare documento d’identità valido o fotocopia dello stesso.
E’ richiesto di presentarsi allo stadio con un documento d’identità valido (anche i minori di anni 14 se non accompagnati da un adulto).
La Dna Genoa è necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio Luigi Ferraris e consentirà di usufruire di agevolazioni/promozioni, quando disponibili.
Per ottenere la card DNA GENOA è possibile:
Per accedere alle promozioni My Genoa si consiglia l’iscrizione sul sito genoacfc.it con l’inserimento del numero della DNA Genoa.
Ogni titolare di abbonamento Gradinata Nord-Distinti-Gradinata Zena-Tribuna potrà rivendere il proprio posto – a partire dall’apertura delle singole prevendite -, per gli eventi ai quali non potrà presenziare.
In caso di vendita effettiva l’abbonato maturerà un credito che potrà spendere nell’ambito dei servizi di biglietteria, comprendenti anche il rinnovo dell’abbonamento per la prossima stagione sportiva.
I passaggi per l’effettuazione della rivendita comprendono:
L’abbonamento potrà essere messo in vendita fino a 48 ore prima del calcio d’inizio.
Dopo la posta in vendita il titolare dell’abbonamento riceverà comunicazione via mail, qualora il biglietto corrispondente al posto risulterà essere stato acquistato.
Il credito spettante, pari al 50% del prezzo del biglietto acquistato, verrà accreditato a partire da cinque giorni lavorativi dalla data del match.
Anche la notifica dell’avvenuto pagamento sarà comunicata a mezzo mail. Sul sito di riferimento Vivaticket, il possessore dell’abbonamento potrà consultare il codice voucher, con i movimenti correlati, generato dal sistema e il corrispettivo credito associato.
Il credito attribuito per le singole rivendite rimarrà valido per 12 mesi a partire dalla data di accreditamento.
La normativa vigente impone l’emissione di titoli di accesso (biglietti e abbonamenti) nominativi per accedere allo stadio.
Il cambio nominativo dei titoli di accesso potrà essere sospeso in qualsiasi momento dalle autorità competenti.
Cedere il proprio abbonamento è possibile solo se effettuato a beneficio di persona in possesso di analoghi requisiti e diritti, avente la tessera del tifoso e non risultante già titolare di abbonamento/biglietto.
Ove ammesso tale cambio potrà essere effettuato solo via web a questo link, con effettuazione immediata dell’operazione, salvo malfunzionamenti delle linee di accesso al sito non imputabili al Genoa Cfc.
La persona che usufruisce dell’abbonamento deve stampare la ricevuta segnaposto, da presentare quando accede allo Stadio, unitamente alla propria Tessera del Tifoso e al documento d’ identità.
Si ricorda che:
– L’abbonamento a tariffa “INTERO” può essere ceduto senza alcuna limitazione di età e categoria.
– Gli abbonamenti a tariffa “OVER 65” possono essere ceduti solamente a persona della stessa categoria di appartenenza.
– L’abbonamento “UNDER 18” può essere ceduto a persona minore di 18 anni.
Nella tua area riservata potrai stampare il tuo segnaposto