09.10.24

Biglietteria

Biglietti a condizioni agevolate per i genoani

Italia v Georgia, il grande rugby torna a Genova
a condizioni agevolate per il popolo rossoblù

La Federazione Italiana Rugby promuove condizioni agevolate, a favore dei supporter rossoblù, per acquistare i biglietti in vista del test match Italia-Georgia. L’incontro per le Autumn Nations Series è sabato 17 novembre (h. 14:40) al “Luigi Ferraris”. Genova capitale europea dello sport 2024 si consolida come meta rugbistica tra le predilette nel Paese. Il capoluogo ospiterà altri due eventi della Nazionale tra il 2025 e il 2026. Il primo incontro che si disputò a Genova risale al 1935 contro la Catalogna. Tre i precedenti tra Italia e Georgia con un bilancio di due vittorie a una. In arrivo sotto la lanterna appassionati dall’estero e altre regioni italiane.

Palla Ovale – Il Rugby azzurro torna a Genova con un altro appuntamento di grande richiamo a distanza di due anni dal confronto con il Sudafrica che aveva infiammato il pubblico. Stavolta sarà la Georgia a misurarsi con gli azzurri del ct Gonzalo Quesada. La promozione promossa dalla F.I.R. è già attiva: è sufficiente seguire le indicazioni per gli acquisti, inserendo il codice PROMOANS24 e accedendo alle tariffe riservate. Si annuncia una giornata di sport a 360° con la partita e, a margine, il ricordo di due personaggi che hanno legato i nomi alla storia del rugby in città e nella nazione: Marco Bollesan e il prof. Vincenzo Ieracitano. Tagliandi in vendita su federugby.ticketone.it.

“Dalle sponde del Mar Nero a quelle del Mar Ligure, la rivalità tra la Nazionale Italiana Rugby e la Georgia si accinge a vivere un nuovo momento di confronto in occasione del test-match” si legge sul sito ufficiale della F.I.R., “in una rivincita ideale della partita di luglio 2022, quando a Batumi i georgiani conquistarono il loro primo, storico successo ai danni dell’Italia, attualmente ottava forza del ranking mondiale, quattro posizioni sopra gli avversari… Dopo il sold-out registrato nell’autunno 2022 per la partita contro il Sudafrica, Genova tornerà a colorarsi di azzurro per una delle sfide più sentite del panorama rugbistico continentale, in uno degli appuntamenti più prestigiosi ed esclusivi del calendario sportivo di Genova 2024″.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X