Il tuo carrello è attualmente vuoto!
18.07.23
NewsBufera meteorologica all’ingresso delle squadre. Dopo la vana attesa arbitro, dirigenti, responsabile APT e autorità decidono l’annullamento per il peggioramento delle previsioni
La seconda amichevole stagionale non si fa. Una tempesta di vento e pioggia spariglia il programma, provoca danni alle strutture e impedisce la disputa della gara con gli austriaci (Fußball-Bundesliga). E’ caduta la torre adibita alle riprese tv, sono volate alcune tenso-strutture e i cartelloni pubblicitari posizionati a bordo campo. La decisione dell’annullamento è stata presa nell’interesse collettivo per tutelare l’incolumità dei presenti, dai team al migliaio di spettatori accorsi al “Benatti” di Moena.
L’evolversi climatica della situazione non ha aperto spiragli che consentissero di posticipare l’inizio. Ogni tentativo è andato a vuoto in considerazione anche del peggioramento delle previsioni meteo. Nessun inconveniente fisico si è registrato per le persone ed è l’aspetto più importante. La preparazione ripartirà regolarmente mercoledì, salvo diverso avviso, con una doppia sessione di allenamento alle 10 e alle 17.