Il tuo carrello è attualmente vuoto!
02.11.24
AllenamentoIl Genoa Women di Fossati in campo domenica in casa del Chievo dopo la sosta. L’Under 20 di Sbravati asfalta a domicilio l’Atalanta (2-3) scalando posizioni in classifica. In rete Deseri, Nuredini e Dorgu ad Alzano. Ripresa dominata e punteggio stretto per i nostri. Palo di Fazio e occasioni in serie. Altro squillo di tromba dei grifoncini super competitivi in questo avvio.
Ghe semmo – Ripresa al ‘Signorini’ di Multedo per il monday-match col Parma. ‘Gila’ detta la linea e dà il via alle danze. Sotto monitoraggio il recupero di Bani tra gli ex (31 in A in gialloblù). Per il mister 96 in A con i ducali con 50 gol. Trasferta ok per il Casms solo per non residenti in Liguria. Domenica alle 19 la dead-line della prevendita ospiti su Vivaticket. Ultimo viaggio senza il plus tifosi. Dalla prossima semaforo verde. Direzione 206 per l’arbitro Guida nel massimo campionato, tra i più longevi in Serie A Enilive.
Da Multedo – Ritrovo, pranzo, preparativi, riunione, allenamento. La clessidra è mezza vuota a segnalare il (poco) tempo a disposizione per preparare la sfida con il Parma di lunedì al “Tardini” (18:30). Dopo il riposo per tirare il fiato, la squadra si è rimessa sotto per puntare la partita in Emilia, prologo a due turni – inframmezzati dalla sosta – con cui cambiare marcia e soffiare sul braciere del “Ferraris. Il fuoco cova. Circuiti atletici e schemi. La sessione è ruotata su questi asset, prima delle verifiche nella rifinitura pre-partenza.
La stanza delle statistiche – E’ il Grifo il team ad aver segnato più reti su sviluppi di calci di punizione indiretta (3) in questa edizione. Tre come i centri del Parma sugli sviluppi di tiri dalla bandierina. Il nazionale Frendrup 2° nella classifica dei contrasti tra i centrocampisti di A senza averle giocate tutte. 1701 i giorni dall’ultima di Balotelli sul palcoscenico nazionale. Solo Yamine Lamal più giovane di Jeff Ekhator a segnare e servire un assist nei 5 maggiori campionati europei. Martin 3° tra i pari ruolo per contrasti (17) nella massima divisione.
A giovedì sera – La prevendita di Genoa-Como (giovedì 07/1, h. 20:45) prosegue su tutti i canali distributivi. Under 14 gratis allo stadio con procedure in vigore solo al Ticket Office in via al Porto Antico, in servizio anche domenica 3 e lunedì 4 con orario continuato 10-19. Promo Halloween nei punti vendita di Genova e Chiavari fino al 7 novembre. Terza maglia in promo a prezzi speciali ancora per pochi giorni. Agevolazioni per ingressi anticipati allo stadio, dalle 17:45 alle 19:45, nella sfida con i lariani.