Il tuo carrello è attualmente vuoto!
20.09.23
NewsUna riunione in sala video ha incanalato la giornata. Dopo l’analisi degli avversari seduta tattica per il gruppo. Rimane una settimana per partecipare alla raccolta benefica, lanciata per le celebrazioni dei 130 del club, per dotare l’Istituto Gaslini di un nuovo e importante macchinario. Attiva una pagina di crowdfunding al link: https://dona.gaslininsieme.org/genoa-per-gaslini/
Concentrati sulla partita con il Lecce, terza trasferta di questo avvio. Il Grifone si è ritrovato al ‘Signorini’, dove è arrivato il presidente Zangrillo, per inquadrare nella fotocamera, come il passepartout di un Qr Code, i temi della sfida con la squadra salentina: snocciolati prima nell’incontro tra staff e giocatori, poi sviluppati nella seduta tattica dopo la pre-attivazione in palestra. Un lavoro di fino che, a due giorni dal fischio d’inizio, ha fornito indicazioni sulle note da sintonizzare. E’ confermata la conferenza del tecnico che farà il punto in conferenza alla vigilia.
La media-gol (2.64) negli incontri in Serie A Tim tra Genoa e Lecce, casa o trasferta, sono stati spesso all’insegna della vena realizzativa. Prima della partita, per la cronaca, il tecnico dei padroni di casa, D’Aversa, riceverà il riconoscimento assegnato, per i primi tre turni di campionato, al “coach of the month” del mese di agosto. Dai gol in campo, a quelli fuori. Tra poco più di una settimana terminerà la raccolta solidale realizzata insieme all’Istituto Gaslini, per dotare l’ospedale pediatrico di un’attrezzatura all’avanguardia per le cure terapiche dei bambini.