10.10.23

News

Il Grifo è rientrato al ‘Gianluca Signorini’

Dopo la partita con il Milan e due giorni di riposo, il gruppo ha ripreso l’attività sotto la guida di mister Gilardino e dei suoi collaboratori. E’ terminato il periodo delle sottoscrizioni del Genoa Bond, per la realizzazione del centro sportivo con la nuova “Casa dei Giovani”.

Condoglianze Genoa per la scomparsa della signora Danielle van’t Schip, moglie di John, ex ala rossoblù dal 1992 al 1996.


Senza i giocatori aggregati alle nazionali, con la voglia di ripartire a tutta. Il Genoa si è rimesso al lavoro, dopo l’amarezza del finale della partita con il Milan, seguendo un programma misto tra esercitazioni individuali, specifiche per i portieri, partitelle a numero e campo ridotto. I convalescenti hanno proseguito l’iter riabilitativo sotto le direttive dei rieducatori. Martinez è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo, mentre al club è stata comminata una multa di 7mila euro per lancio di oggetti sul terreno di gioco. Mercoledì l’agenda prevede una doppia sessione anticipata da attivazione in palestra. Sono finite con un successo di partecipazione le sottoscrizioni per il Genoa Bond.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X