12.10.23

News

Nazionali al via i primi incontri

A Multedo prosegue invece l’attività agli ordini di ‘Gila’. Venerdì partitella in famiglia. Nazionali: Vasquez ultimo a rientrare a Villa Rostan la settimana prossima. Hefti e Galdames presenti alla festa per i 35 anni del Genoa Club Amt.

In Europa, nel mondo – Occhi puntati sul gruppo rimasto a Genova, come sulle performance degli otto nazionali fuori sede. Oggi il primo a tagliare il nastro è Malinovskyi con l’Ucraina contro la Macedonia del Nord. Giorno di partita anche per Dragusin, con la Romania vs Bielorussia, Thorsby, con la Norvegia contro Cipro, Kutlu, con la Turchia vs Croazia, e Fini con l’Italia U18 nel test con l’Under 21. Venerdì avanti con Haps con il Suriname contro Haiti, De Winter con il Belgio U21 contro i pari età di Malta. Vasquez, con il Messico, aspetta domenica il match con il Ghana.

A Genova, al “Signorini” – E proprio Vasquez, compleanno per lui la domenica di Atalanta-Genoa, sarà l’ultimo a rientrare a Genova, dove i giocatori, dopo la doppia macinata ieri, continuano gli allenamenti. In mattinata la squadra, tra cui Galdames ed Hefti, presenti alla festa dei 35 anni del GC Amt, ha iniziato in palestra. A carburazione avvenuta il trasferimento sul terreno, per la prosecuzione del canovaccio traslato dalla sessione precedente. Surplus per i portieri con Scarpi e Raggio Garibaldi. Venerdì partitella in famiglia con i ragazzi della Primavera, fermi nel week-end per la sosta.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X