Il tuo carrello è attualmente vuoto!
14.09.23
NewsSabato debutta una nuova iniziativa di engagement. Previa registrazione al servizio gratuito GetPica, gli spettatori potranno ricevere le foto in cui saranno ritratti sugli spalti.
A partire dalla partita con il Napoli e per quasi tutte le restanti partite interne, i supporter presenti allo stadio “Ferraris” potranno ricevere sui propri smartphone, dal giorno successivo, le foto che li ritraggono prima, durante e dopo il fischio d’inizio. Un album di ricordi unico per ogni fan, per immortalare una stagione in cui il pubblico è protagonista. Le emozioni più belle a portata di qualche semplice click.
Durante gli eventi verranno caricate le immagini online. Per prendere parte a questa attività, sarà sufficiente accedere alla pagina https://genoa.getpica.com/live , inserire il codice GEN-NAP23, seguire le procedure e scattarsi un selfie. Il codice di riferimento cambierà a ogni incontro (a titolo di esempio: Genoa-Roma: GEN-ROM23). Dal momento dell’avvenuta registrazione, il sistema troverà le foto in cui è raffigurato l’utente, caricandole poi sull’account e la pagina personale della gallery dedicata all’incontro.
N.B. Invitiamo a prendere visione al seguente link dell’informativa sulla privacy che integra le informazioni già fornite al momento dell’acquisto dell’abbonamento o del singolo biglietto.