Il tuo carrello è attualmente vuoto!
13.10.23
NewsPartitella per mantenere il ritmo al “Signorini”. Finisce 4-0 contro la Primavera. Doppietta di Gudmundsson e rete di Puscas nella prima frazione. In gol Martin nella ripresa.
Collaudo per entrambi i team – Una passerella per l’Under 19 di mister Agostini, attesa dopo la sosta dalla visita in casa Juventus. Un allenamento allenante per il nucleo a disposizione di ‘Gila’, relazionato sull’andamento dei nazionali (Haps in gol nell’1-1 tra Suriname e Haiti). Al Centro Signorini è andato in scena il preventivato collaudo, di due tempi da 35’, davanti al ds Ottolini e al club manager Rossi. E’ finita con il punteggio di 4-0.
Leali e poi Sommariva tra i pali – In porta cambio della guardia tra primo e secondo tempo. Turno di riposo per un paio di elementi, mentre i convalescenti hanno proseguito l’iter. Tra i big ha giocato il difensore centrale Cissè (2004), in precedenza al Borussia Dortmund. Tra i giovani risparmiato Fini (2006) rientrato ieri dal raduno dell’Italia U18, assente Papastylianou (2005) con l’Under 19 di Cipro. Al termine il rompete le righe.