Il tuo carrello è attualmente vuoto!
20.10.23
NewsSale la concentrazione per la sfida al Gewiss Stadium. Il Grifo rifinisce la preparazione con le prove al ‘Signorini’. Sabato conferenza di ‘Gila’. Iniziate le prevendite per le gare con Salernitana e Reggiana. Verso i 10mila iscritti, in 24 ore, sul canale ufficiale whatsapp inaugurato dal club per la community. Il Genoa Women domenica a Bologna. Forcinella convocata nella nazionale U23 femminile. Trasferta a Vinovo per la Primavera M con la Juventus.
Guardia alta – Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali è palpabile l’attesa, nella roccaforte di Pegli, per la sfida in casa dell’Atalanta da anni seduta al tavolo delle big. Agli ordini di mister Gilardino il gruppo sta perfezionando, nelle tappe disegnate lungo il percorso, il programma della preparazione a cui si è aggiunto anche Vasquez reduce dal viaggio transoceanico.
Rifinitura e partenza – Riunioni e schemi, partitelle e calci da fermo, rifiniture atletiche e calibrature tecniche. Dopo la sessione svolta venerdì nella cornice di un tempo da lupi, pioggia, vento e aria calda, la sessione di sabato è il transfer da cui sciogliere le riserve e ingranare la marcia per raggiungere Bergamo, meta dei 500 che tiferanno Bani e compagni dal settore ospiti.
Canale whatsapp – Crescono i numeri della community nel mondo Genoa lato social network. Un altro fiocco rossoblù. A fare compagnia alle piattaforme già esistenti, ieri è nato anche il canale ufficiale whatsapp per la veicolazione di contenuti esclusivi, comunicazioni ufficiali e format legati all’entertainment. A giudicare dalle migliaia di iscritti una novità che ha fatto centro.