Il tuo carrello è attualmente vuoto!
07.11.23
NewsIn lieve flessione la media gol a partita rispetto all’edizione passata. Sempre meno ricorrente il risultato di 0-0. Grifone sesto per pali e traverse colpite.
Media gol – Statistiche di squadra e individuali. Dopo gli undici turni di campionato già archiviati, qualche dato indicativo, in attesa degli aggiornamenti periodici. Sono stati 9 gli incontri, nelle 110 partite giocate, finiti con il risultato a occhiali di 0-0. Negli anni Ottanta i verdetti a reti bianche erano molto più ricorrenti. Altro calcio, altre regole, altri interpreti. La media-gol a partita si attesta invece a 2,509, un piccolo calo rispetto alla precedente competizione; si contano 276 reti realizzate. A livello di assegnazione di calci di rigore, la media attuale si ferma a 0,32 a incontro.
Ranking – Il Genoa è sesto nella graduatoria dei pali colpiti (6) con una media di 0,54. A livello individuale sono parecchi i giocatori ben posizionati nelle classifiche di merito in diversi ruoli. Tra questi Dragusin spicca come leader nelle respinte difensive di testa ed è nella top 3 di quelle totali. Frendrup è primo per contrasti (47) e palloni rubati (44), inoltre secondo per duelli vinti (82) dietro allo juventino Rabiot. Albert, miglior marcatore islandese di sempre nel nostro campionato, è secondo per numero di dribbling riusciti (22) dietro al napoletano K’varatskhelia.