05.07.24

News

‘Gila’, Rotella, Views e Abbonamenti

Compleanno 42 per il tecnico fresco di rinnovo. Gli auguri dei vertici societari e l’ondata genoana sui social. Sabato a Quezzi intitolazione di una targa commemorativa a Franco Rotella nella via in cui è cresciuto. Presenti famigliari, istituzioni e Murgita per il club. Seconda giornata di acquisti sul fronte abbonamenti. Servizio h24 sul sito ufficiale. Ticket Office al Porto Antico aperto 7 giorni su 7 in orario continuato. 5 per 100 aggiuntivo per sostenere le attività di Museo e Fondazione Genoa 1893 ETS (dettagli QUI). Il video di “StraordinAria”, con il brano dei Ricchi e Poveri, macina visualizzazioni sulla rete telematica. Canale Whatsapp a 50mila iscritti.  

Meno dieci alla Val di Fassa – Un’altra estate di luna piena. Dalle feste dei club che riempiono circoli e piazze di gente, bandiere, musica e striscioni. Ai dati di “StraordinAria” che viaggiano a marcia accelerata dopo lo sprint cronometrato al via. A dieci giorni dal primo allenamento al C.S. Benatti di Moena, si respira una bella aria intorno allo scenario della graduale ripresa. Si entra nell’ultimo fine settimana di stacco per i giocatori e lo staff di ‘Gila’, tra i 5 mister a ripartire dalla panchina in cui aveva finito la Serie A TIM 23/24.

Ciao, Franco – Sabato in via Pinetti, nel quartiere di Quezzi dove tirava i primi calci, tra i civici 66 A e B nei pressi del capolinea del 47, verrà scoperta una targa commemorativa per Franco Rotella. Uno dei talenti entrati nella storia del club dalla porta del settore giovanile, dopo gli esordi nel Baiardo. Ala destra, sei le stagioni in rossoblù, negli anni Ottanta. Insieme alla moglie Nadia, al figlio Simone, a parenti, amici e personalità del mondo del calcio, alla cerimonia di intitolazione interverranno le istituzioni. Il Genoa sarà rappresentato da Roberto Murgita, collaboratore tecnico di ‘Gila’, ex compagno di Franco e suo amico personale. Appuntamento alle 10.    

            

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store