Il tuo carrello è attualmente vuoto!
06.07.24
NewsLunedì il raduno informale per la ripresa graduale con test fisici e atletici, a gruppi, sotto le direttive dei preparatori. Il Grifo riparte da un’ossatura delineata, in attesa degli aggiornamenti dalla finestra di mercato. I giocatori stanno facendo rientro in Liguria. Ripresa posticipata per i nazionali. Fini con l’Italia Under 19 nell’ottica dell’Europeo di categoria.
Nei primi due giorni della campagna abbonamenti ‘StraordinAria’, supportata da una serie di agevolazioni legate non solo al merchandising, i dati delle vendite sono in linea con la passata edizione, suggellata dal primato di titoli di accesso stagionali. Il Ticket Office è aperto sette giorni su sette. Nei tre punti vendita ufficiali vige la scontistica, fino al 50%, sulla maggior parte degli articoli in esposizione (QUI).
Pronti, ai posti, via – Si torna a macinare chilometri al “Gianluca Signorini”, per la fase funzionale alla partenza per la Val di Fassa (13-26 luglio) e l’avvio della preparazione in quota. Sull’onda del girone di ritorno concluso a 28 punti, settimo posto nel ranking, Badelj e compagni sono attesi a Villa Rostan per i lavori. Le amichevoli a Moena con Fassa (14/07), Venezia (20/07) e Mantova (25/07), più la partita di Brescia (01/08), i collaudi prima degli impegni ufficiali. Si parte venerdì 9 agosto (20:45), per i 32mi di Coppa Italia Frecciarossa: ospite la Reggiana al “Ferraris”. L’ingresso è contemplato negli abbonamenti. E sabato 17 (18:30), sempre a Marassi, con l’Inter. Partita che inaugura ufficialmente la Serie A Enilive 24/25.
Qui di seguito alcune immagini della cerimonia di intitolazione della targa commemorativa, nel quartiere di Quezzi, dedicata all’ex giocatore rossoblù Franco Rotella.