06.07.24

News

Il ritorno di tecnici e squadra

Lunedì il raduno informale per la ripresa graduale con test fisici e atletici, a gruppi, sotto le direttive dei preparatori. Il Grifo riparte da un’ossatura delineata, in attesa degli aggiornamenti dalla finestra di mercato. I giocatori stanno facendo rientro in Liguria. Ripresa posticipata per i nazionali. Fini con l’Italia Under 19 nell’ottica dell’Europeo di categoria.

Nei primi due giorni della campagna abbonamenti ‘StraordinAria’, supportata da una serie di agevolazioni legate non solo al merchandising, i dati delle vendite sono in linea con la passata edizione, suggellata dal primato di titoli di accesso stagionali. Il Ticket Office è aperto sette giorni su sette. Nei tre punti vendita ufficiali vige la scontistica, fino al 50%, sulla maggior parte degli articoli in esposizione (QUI).


Pronti, ai posti, via – Si torna a macinare chilometri al “Gianluca Signorini”, per la fase funzionale alla partenza per la Val di Fassa (13-26 luglio) e l’avvio della preparazione in quota. Sull’onda del girone di ritorno concluso a 28 punti, settimo posto nel ranking, Badelj e compagni sono attesi a Villa Rostan per i lavori. Le amichevoli a Moena con Fassa (14/07), Venezia (20/07) e Mantova (25/07), più la partita di Brescia (01/08), i collaudi prima degli impegni ufficiali. Si parte venerdì 9 agosto (20:45), per i 32mi di Coppa Italia Frecciarossa: ospite la Reggiana al “Ferraris”. L’ingresso è contemplato negli abbonamenti. E sabato 17 (18:30), sempre a Marassi, con l’Inter. Partita che inaugura ufficialmente la Serie A Enilive 24/25.

Qui di seguito alcune immagini della cerimonia di intitolazione della targa commemorativa, nel quartiere di Quezzi, dedicata all’ex giocatore rossoblù Franco Rotella.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store