02.08.24

News

Accrediti Media 32mi C.I. Frecciarossa

Entro le ore 12 di lunedì p.v. le richieste per la partita con la Reggiana. E’ la prima gara stagionale al Ferraris. Si gioca venerdì 9 agosto alle 20:45.

I giornalisti possessori di tessere stampa 2023/24 sono autorizzati ad accedere allo stadio con i titoli di ingresso stagionali rilasciati per la scorsa edizione del campionato di Serie A.

GIORNALISTI

Il Genoa CFC rende noto ai rappresentanti media, muniti di tessera dell’Ordine dei Giornalisti, che la fase di accreditamento è aperta. E’ necessario inoltrare domanda a ufficiostampa@genoacfc.it, su carta intestata a firma del direttore responsabile, con nome, cognome, luogo e data di nascita, in aggiunta a specifica del numero di tessera OdG.

Per i 32mi di Coppa Italia Frecciarossa i giornalisti titolari di tessere stampa 2023/24 sono autorizzati ad accedere allo stadio – senza inoltrare preventiva richiesta – previa esibizione del titolo di ingresso emesso per la scorsa stagione sportiva e di documento d’identità in corso di validità.

FOTOGRAFI

I fotografi titolari di autorizzazione ‘24/25 per le Competizioni di Lega Serie A possono accreditarsi tramite il portale https://booking.seriea.media con le modalità in vigore. Gli esiti degli accreditamenti per gli “Iscritti alla Lega Serie A” verranno comunicati tramite il portale di riferimento.

Si precisa che per il turno dei 32mi è consentito l’accesso ai fotografi con autorizzazione ‘23/24 anche di altre Leghe (B, C). Le richieste di accredito devono pervenire in copia conoscenza, oltre che alla società ospitante (ufficiostampa@genoacfc.it), alla Lega Serie A (photo@legaseriea.it).

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store