06.11.24

News

Entrare prima, la convenienza c’è

Continua la campagna promozionale per favorire gli accessi tempestivi allo stadio. In occasione della partita con il Como varchi aperti tre ore prime del fischio d’inizio (20:45). Agli spettatori che entreranno dalle ore 17:45 alle 19:45 verranno consegnati buoni sconto per i bar dello stadio e voucher di 10 euro, per una spesa di almeno 50, da capitalizzare in tutti i Genoa Store. Il club incentiva anche le attività di intrattenimento all’interno del “Ferraris”.

Per i prodotti acquistabili in promozione in questo periodo, fino al 7 novembre, è in vigore la promo Halloween con le modalità comunicate, in aggiunta ai kit delle terze divise in offerta a un prezzo speciale.

Si ricorda che per accedere allo stadio è necessario presentare ai tornelli titoli di ingresso personali, abbinati ai documenti d’identità riferibili agli intestatari dei biglietti/abbonamenti e che per gli abbonati esiste la possibilità di rivendita del posto tramite l’apposito servizio sul sito genoacfc/vivaticket.it .
I titolari di abbonamento a tariffa INTERA possono eseguire fino a 3 cambi di titolarità nel corso della stagione sportiva, con accesso al servizio online rivendita del posto, sulla rete Vivaticket, per ogni singola partita.
I possessori di abbonamenti a tariffa Over 75 e 65, Under 21 e 18 possono finalizzare fino a 3 cambi di titolarità, per le partite disponibili sulla tessera/abbonamento Dna Genoa.


instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X