06.12.24

Allenamento

Su il sipario nelle parabole del match

Le biglietterie dello stadio in via Monnet aprono sabato alle ore 10.
Non ci sono restrizioni all’acquisto per alcun settore disponibile.
 

CRESCE L’ATTESA PER GENOA-TORO – Ultimi scampoli poi sarà Genoa-Torino: tra le partite inserite nello scranno dei ricordi più suggestivi, sotto il giro di chiave della storia secolare del calcio nostrano. Il Grifo ha smarcato la rifinitura a Multedo con un programma incentrato su palle inattive, partitella e indicazioni tattiche, introdotte dalla riunione che ha preceduto l’ingresso sul terreno. E’ stata una settimana senza il recupero degli elementi convalescenti, in un clima rallegrato dalla striscia positiva delle gare precedenti. “Dobbiamo fare qualcosa in più per vincere in casa e dare gioia a un pubblico così” il messaggio timbrato nella conferenza di pre-vigilia dal tecnico Patrick Vieira. I giocatori sono prossimi al trasferimento in ritiro. In via di pubblicazione l’elenco dei convocati.

SOPRA I 30MILA PER LA 29MA VOLTA DI FILA – Le ultime previsioni meteo indicano la probabile assenza di pioggia prima e durante la partita, con una marcia di avvicinamento baciata anzi dal sole che si è fatto largo in questa vigilia. Quella che è sicura è la cornice di pubblico. Al netto della gara con la Juventus a porte chiuse, datata fine settembre, sarà la 29ma volta consecutiva che verranno superate le 30 mila presenze. E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita attraverso gli abituali canali, a partire da quello on-line genoacfc/vivaticket.com. Sabato le biglietterie del “Ferraris” entreranno in servizio alle 10. Dalle 12 apertura dei varchi con buoni sconto sfruttabili nei bar interni per chi entrerà prima delle 14.

PRONTI AI DUELLI NELLA TERRA DI MEZZO – L’angolo delle statistiche mette in mezzo, come un traversone, alcuni dati per approcciare la partita diretta dall’arbitro Marinelli, alla 52ma in Serie A Enilive. Match-sponsor è CDS – Casa della Salute, official medical partner del club. Frendrup è il calciatore del massimo campionato che ha effettuato il maggior numero di contrasti (45) e ne ha vinti di più in assoluto (30). Insieme al compagno Thorsby (76), inoltre, risulta (70) uno dei tre centrocampisti di A ad aver vinto più duelli (il primo è il comasco Paz). Tra rossoblù e granata sarà l’incontro numero 103 nella massima divisione. Cinque i gol segnati nel torneo dal Torino con colpi di testa, a fronte dei sei incassati con questo fondamentale.

 

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store
X