Il tuo carrello è attualmente vuoto!
08.01.24
AllenamentoUna parte dei giocatori indisponibili a Bologna per virus influenzale è tornata ad allenarsi. Anche il vice tecnico Caridi regolarmente al suo posto. Ripresa tra palestra e terreno di gioco. Calvani e Fini impegnati con l’Under 19 sconfitta 0-2 dall’Atalanta (Colombo, Vlahovic) al ‘Chittolina’ di Quiliano. Martedì doppio allenamento per il gruppo. Con la rete di Gudmundsson al Dall’Ara salite a cinque le realizzazioni da fuori area dall’inizio della competizione.
Rientri nel team – Attivazione in palestra, torello di riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a metà campo. Il Genoa ha ripreso, in attesa della doppia sessione in agenda martedì, la preparazione con il cliché del primo giorno settimanale di allenamento, dopo i due concessi di riposo alla squadra. Una parte degli elementi, colpiti da sindrome influenzale negli scorsi giorni, è tornata al lavoro. Una premessa importante in vista della sfida al “Ferraris” con il Torino. Iter riabilitativo per Thorsby.
Primavera ko – Con un gol per tempo l’Atalanta U19 si è presa i tre punti nel posticipo della 16ma giornata di campionato, allungando a cinque i punti di vantaggio sui grifoncini di mister Agostini e restando così agganciata al treno play-off. Le speranze di sorpasso nei confronti degli orobici, che nel corso della partita hanno colpito tre pali, sono evaporate dopo un buon inizio di gara e un paio di opportunità per passare in vantaggio. Il Genoa U19 sarà di scena in casa del Lecce sabato 13 gennaio (ore 11).