Il tuo carrello è attualmente vuoto!
29.01.24
AllenamentoMartedì primo allenamento per la sfida di sabato in Toscana (ore 15). ‘Gila’ recupera due pilastri del centrocampo: Badelj e Frendrup. Nessun giocatore va in squalifica. Undici i punti recuperati da situazioni di svantaggio: primato nella Serie A Tim dopo 22 turni. Oggi commemorazione di “Spagna” allo stadio. Da domani a Milano il concentramento di dirigenti e operatori per la tre giorni finale di mercato. ‘Women’ sconfitta rocambolesca (4-3) in casa della Res Roma VIII. Gruppo ufficiale whatsapp a 37mila iscritti.
Live campionato Under 18 Genoa-Milan, appaiate al quinto posto, oggi alle ore 15 sul canale youtube de “La Giovane Italia”. Per collegarti il link è https://youtube.com/live/H_4G6_LSWYc
Relax – Qualche ora di stacco in attesa di reinserire la spina con la sessione n.1. Martedì il Grifone, dopo il pieno di morale e una giornata di riposo, si ritrova per puntare la partita con gli azzurri dell’ex Nicola, reduci dalla vittoria con il Monza e dal pareggio nella trasferta con la Juventus. Un avversario in grande salute. Dopo due partite vinte in situazioni di emergenza, stavolta il tecnico potrà contare sul rientro di due elementi in mediana, portando avanti in questi giorni il processo di inserimento dei nuovi arrivati.
Chilometri – Nella sfida con il Lecce sono stati tanti gli spunti positivi nella ripresa. A livello statistico tra i nostri Malinovskyi è stato il recordman di km percorsi (10.961), seguito da Vasquez (10.895) e Gud (10.758). Il centrocampista ucraino, protagonista di un applaudito siparietto a fine partita con la sua bimba tra i cori dei supporter, è stato il primatista di velocità in corsa (11 km/h), davanti a Thorsby (10.98) e Strootman (10.85). Vasquez è stato il top per velocità in sprint (32,51 km/h), davanti a Ekuban (32.26) e Retegui (31.77).