15.07.25

Allenamento

Partenza per la Val di Fassa

  • La squadra ha intrapreso il viaggio dopo pranzo
  • Mercoledì test con Fassa Calcio alle ore 17:30
  • Su Youtube diretta gratuita per iscritti My Genoa
  • Esordio ufficiale per nuove maglie gara HOME
  • Prima del match inaugurazione Genoa Village
  • Allo store del village maglie, primizie e gadget
  • Allestita postazione Pulsee Luce e Gas all’interno
  • In arrivo tifosi dalla Liguria e altre regioni italiane
  • Delegazione bambini Camp Giornalismo Sportivo
  • Abbonamenti ultimo giorno il 16 per cambi posto
  • Il 17 al Ticket Office abbonamenti diversamente abili

Elenco Giocatori presenti in Val di Fassa: Ankeye, Bani, Bohinen, Cuenca, De Benedetti, De Winter, Ekhator, Ekuban, Ellertsson, Gronbaek, Fini, Frendrup, Leali, Lysionok, Malinovskyi, Marcandalli, Martin, Masini, Messias, Norton-Cuffy (dal 19 luglio), Otoa, Sabelli, Siegrist, Sommariva, Stanciu, Thorsby, Venturino, Vitinha, Vogliacco.

Partiti!
– Dopo i preamboli della settimana n.1, con test e ripresa soft, è iniziata la pre-season che vedrà la squadra, per la terza estate consecutiva, sudare tra i panorami fatati della Val di Fassa nella cornice delle Dolomiti. In serata la comitiva è attesa a Soraga, dove rimarrà fino al rientro in agenda il giorno 27.

– In mattinata a Multedo Patrick Vieira aveva diretto una riunione tecnica, prima di passare la palla ai preparatori per circuiti in palestra, e riprenderla poi per esercitazioni ed erudizioni di gioco insieme agli assistenti. Non si registrano problemi per i tesserati, attesi da tre amichevoli e da una serie di incontri aperti al pubblico in località del comprensorio.

– Al village sono previste attività di intrattenimento e occasioni per interfacciarsi con lo staff e i giocatori. Giochi, musica, opportunità di incontri. E la dependance del Mountain Genoa Store, con le nuove maglie Home e articoli delle nuove collezioni. Vicino alla postazione del 1st jersey sponsor Pulsee Luce e Gas, ecco il maxi schermo per puntellare un altro polo aggregativo.

– Mercoledì mattina il programma non prevede allenamento al centro sportivo Benatti di Moena. Al termine della sfida con la Fassa Calcio i collaboratori Murgita e Wilson incontreranno una ventina di bambini che stanno seguendo in zona il Camp di Giornalismo Sportivo, sotto le direttive di un insegnante d’eccezione come lo scrittore e giornalista Luigi Garlando.

instagram facebook twitter tik tok youtube facebook telegram spotify whatsapp

Scarica l'app ufficiale

Visita lo store