Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Per il Genoa la responsabilità in ambito sociale è una dimensione imprescindibile che lo coinvolge nella ricerca, nell’ascolto e nella presa in esame delle fragilità e necessità locali, con l’obiettivo di fornire un contributo fattivo per contrastarle.
“Punto e a…iuto” è un nuovo progetto di responsabilità sociale d’impresa del Genoa. Realizzato in collaborazione con Coop Liguria, partner […]
ContinuaGrazie alla collaborazione con Ricibo, rete di associazioni cittadine nata nel 2017 per combattere la povertà e lo spreco alimentare nel territorio del Comune di Genova, il Club ha avviato un progetto per il recupero e la ridistribuzione delle eccedenze alimentari rimaste allo stadio Luigi Ferraris nei giorni gara.
Continua“Porte aperte al Ferraris” è il progetto attraverso il quale il Genoa riserva 10 biglietti per tutte le partite del campionato, nel settore Distinti, per persone non vedenti o ipovedenti, e per gli eventuali accompagnatori, e una radiocronaca dedicata per vivere appieno le emozioni di una partita allo stadio.
ContinuaIl progetto è un’iniziativa con finalità di tutela dell’ambiente che ha visto il finanziamento della pulizia del mare antistante Genova attraverso il servizio della Guardia Costiera ausiliaria. Per ogni gol segnato dal Genoa nella stagione sportiva 2022/’23 è stata pagata un’ora di pulizia del mare.
ContinuaTra le squadre che il Genoa annovera tra le sue fila ne esiste una davvero speciale: il Genoa for Special. I suoi atleti sono tutti ragazzi con disabilità intellettivo – relazionale che, vestendo i nostri colori, partecipano al campionato DPCS.
ContinuaL’iniziativa «Buonanotte Grifoncini» vuole creare un archivio di fiabe e favole raccontate da giocatori della prima squadra, delle giovanili e da personaggi famosi, per tutti i bambini e con particolare attenzione per quelli ricoverati al Gaslini
ContinuaSei interessato a conoscere i nostri progetti o vuoi proporre una collaborazione?
Compila il form e ti risponderemo al più presto.
"*" indica i campi obbligatori